Tu sei qui: Home / Download area / Questionari di valutazione qualità dei servizi offerti dal CFR / QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELLA QUALITA' DEI SERVIZI OFFERTI DAL CFR NELL'AMBITO ORGANIZZAZIONE CONVEGNI ED ATTIVITA' FORMATIVE

QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELLA QUALITA' DEI SERVIZI OFFERTI DAL CFR NELL'AMBITO ORGANIZZAZIONE CONVEGNI ED ATTIVITA' FORMATIVE

 

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE

La preghiamo di indicare il Suo grado di soddisfazione sul nostro livello di qualità, rispetto a quanto atteso, utilizzando la seguente scala dei valori:

 

QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELLA QUALITA' DEI SERVIZI OFFERTI DAL CFR
QUALITA' DEI SERVIZI IN GENERALE
Nel complesso come valuta il nostro operato in termini di servizi (amministrativi, contabili, organizzativi, logistici e ausiliari)?  



I servizi rispondono a requisiti di affidabilità  



I servizi rispondono a requisiti di efficienza  



I servizi rispondono a requisiti di efficacia  



I servizi rispondono a requisiti di professionalità  



I servizi rispondono a requisiti di economicità  



I servizi rispondono a requisiti di completezza  



Come valuta la capacità e i tempi per la risoluzione dei problemi?  



A Suo parere sono necessari servizi aggiuntivi a quelli normalmente forniti?  


Ha mai riscontrato dei disservizi?  


QUALITA' DEI SERVIZI ORGANIZZATIVI, LOGISTICI E AUSILIARI
Rapporti con la Segreteria Scientifica



Rapporti/contatti con i relatori



Rapporti/contatti con i partecipanti e/o ospiti



Rapporti/contatti con gli Sponsor



Gestione sponsorizzazioni, contributi, etc., inclusi gli adempimenti burocratici e/o ministeriali (ECM, Pratiche Autorizzazione Ministeriale)



Gestione fatturazioni e pagamenti fornitori



Gestione pagamenti (grant, fee) e rimborsi



Gestione delle iscrizioni



Gestione delle sistemazioni alberghiere



Organizzazione viaggi e/o trasferimenti



Gestione della Segreteria Congressuale



Coordinamento dello staff congressuale e dei collaboratori



Predisposizione del programma sociale (cene di gala, etc...)



Individuazione ed allestimento della sede congressuale



Forniture ed assistenza tecnica (supporti audiovisivi)



Servizio hostess (reception, sala, welcome desk)



Servizio di interpretariato



Servizio catering (coffee break, lunch, colazioni di lavoro)



Servizio di trasporto (auto con conducente, navette, bus)



Altri servizi (specificare sotto quali)



Informativa - D. lgs 196/03   Si informa che i Suoi dati sono trattati esclusivamente per la finalità del presente modulo; il confermimento dei dati è facoltativo ma necessario per la partecipazione stessa; i Suoi dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche e potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al Servizio Privacy presso il titolare del trattamento per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall'art. 7 del D. lsg 196/03. In particolare potrà opporsi in ogni momento, sempre attraverso il Servizio Privacy, al trattamento delle sue coordinate di posta elettronica a fini di invio di informazioni. Titoale del trattamento dei dati è Consorzio Futuro in Ricerca.
Questionario (rev 1 del 11.01.2016)