Tu sei qui: Home / Notizie / MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - PROGETTO H2020 “IDEAS” (GA 815271) - CUP :F71F19000120006

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - PROGETTO H2020 “IDEAS” (GA 815271) - CUP :F71F19000120006

Con il presente Avviso si chiede di formalizzare a codesto Consorzio la miglior offerta tecnico-economica in merito alle attività riportate negli annessi allegati tecnici (n.1 relazione tecnica in PDF, n.1 planimetria CAD), assunto a riferimento un importo base omnicomprensivo pari a €105.000. L’aggiudicazione sarà effettuata con il criterio “best value for money” per opere anche in variante rispetto a quanto computato, purché di analoga funzionalità e qualità e condivise dalla stazione appaltante in sede di valutazione.

L’offerta andrà presentata, su carta intestata della Ditta, entro e non oltre il 22/08/2021 all’indirizzo PEC cieffeerre@pec.it e dovrà essere indirizzata a:

CONSORZIO FUTURO IN RICERCA

Via Saragat, 1 – Corpo B,  I Piano

44122 Ferrara

e riportare i seguenti riferimenti:

Progetto H2020 “NOVEL BUILDING INTEGRATION DESIGNS FOR INCREASED EFFICIENCIES IN ADVANCED CLIMATICALLY TUNABLE RENEWABLE ENERGY SYSTEMS - IDEAS (G.A. 815271)” - CUP : F71F19000120006

L’offerta dovrà contenere oltre all’importo complessivo offerto anche quelli dei diversi corpi d’opera riportati nel documento tecnico alla voce “13- Elenco preliminare delle principali opere, lavorazioni e forniture”, ovvero i costi per:

  • Pavimento radiante;
  • Circuito geotermico e piping esterno entro-terra;
  • Circuito idraulico e piping fuori-terra;
  • Opere elettromeccaniche e altre forniture;
  • Impianto elettrico;
  • Linee dati e sensoristica;
  • Ulteriori forniture e servizi.

Il Consorzio si riserva fin d’ora la possibilità di ridurre/aumentare le quantità in ragione di specifiche necessità che potranno presentarsi in corso d’opera.

Ad esplicitazione della specifica competenza, nell’offerta dovranno essere riportati in forma sintetica l’elenco e il relativo importo-lavori delle principali attività svolte e ritenute pertinenti al presente intervento.

Dovranno, altresì, essere indicati:

  • L’impegno dell’offerente a redigere tutta la documentazione tecnica (progetti, conformità, POS, …) nei tempi opportuni e coordinati con la DL e il RSPP;
  • L’impegno a garantire l’avviamento dell’impianto non oltre entro il 31 Ottobre 2021, fatti salvi imprevisti conseguenti a soggetti terzi o ritardi nelle forniture.

Nel caso di partecipazione nella forma di RTI, la manifestazione di interesse dovrà pervenire unicamente dall’indirizzo PEC dall’impresa mandataria.

Si ritiene consigliabile lo svolgimento di un sopralluogo alle aree al sito ove è previsto l’intervento, durante cui il Responsabile Scientifico potrà descrivere le attività previste e rispondere a specifici questi sulle opere. Al fine di fissare un appuntamento si prega di contattare il Prof. Michele Bottarelli al nr. 335/5931306.

L’offerente si impegna a garantire la riservatezza in merito ad ogni informazione acquisita in relazione al progetto di cui è messo al corrente attraverso la presente procedura e gli allegati alla stessa.

A tal scopo, si chiede di annettere alla documentazione sopra menzionata, apposita dichiarazione di riservatezza, in formato libero.