PERIO STUDY CLUB 2013
Dettagli dell'evento
Quando
al 08/11/2012 alle 00:00
Dove
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti
Partecipanti
QUOTA DI ISCRIZIONE ANNUALE AL PERIO STUDY CLUB
L'iscrizione al Perio Study Club comporta il pagamento di una quota annuale pari a:
- BASE: € 726,00 (€ 600,00 + IVA 21%)
- AGEVOLATA: € 605,00 (€ 500,00 + IVA 21%) PER GLI ISCRITTI ALL'EDIZIONE 2012 DEL PERIO STUDY CLUB
La quota comprende:
- Partecipazione ai 3 incontri (7-8 Marzo, 27-28 Giugno (evento affiliato), 8 Novembre 2013
- Coffee break e Light lunches organizzati durante ciascun incontro
- Attestato di partecipazione
- Materiale didattico
La quota non comprende eventuali viaggi e pernottamenti alberghieri.
MODALITA' DI ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE
Le iscrizioni dovranno essere effettuate utilizzando il MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE entro e non oltre l'8 FEBBRAIO 2013.
A ricevimento del pagamento verrà emessa la relativa FATTURA in base ai campi compilati nel modulo circa i dettagli della fatturazione
e sarà inviata tramite e-mail alla persona iscritta.
Eventuali CANCELLAZIONI dovranno essere comunicate per iscritto alla Segretaria Amministrativa all'indirizzo convegni@unife.it.
La quota versata verrà rimborsata previa comunicazione pervenuta alla Segreteria entro e non oltre il 8 FEBBRAIO 2013.
Dopo tale data non sarà possibile effettuare alcun rimborso. La mancata partecipazione non da diritto ad alcun rimborso.
MODALITA' DI PAGAMENTO
Il pagamento della quota di iscrizione potrà essere effettuato direttamente on line tramite CARTA DI CREDITO oppure tramite BONIFICO BANCARIO.
BONIFICO BANCARIO |
Si prega di effettuare il versamento a: CONSORZIO FERRARA RICERCHE Banca: Unicredit Private Banking - Via Frizzi 21 - 44121 Ferrara IBAN: IT 87 W 02008 13009 000001326114 Codice BIC SWIFT: UNCRITMM Si prega di riportare nella causale il NOME e COGNOME del partecipante e la sigla PS2013 Le spese bancarie sono da intendersi a carico del partecipante e dovranno essere pagate in aggiunta alla quota di iscrizione. Si prega di inviare alla Segreteria Amministrativa copia della ricevuta del versamento avvenuto, caricandola direttamente on line attraverso l'apposito campo del MODULO DI ISCRIZIONE, oppure inviandola tramite e-mail all'indirizzo convegni@unife.it o via fax al n. 0532 767347. |
|
CARTA DI CREDITO |
Dopo aver compilato il MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE cliccare sulle QUOTE DI ISCRIZIONE PRESCELTE nella pagina di conferma dei dati inseriti che compare dopo aver cliccato sul bottone "invia" alla fine del modulo. Sarete reindirizzati in un sito per i pagamenti sicuri, procedere compilando i dati richiesti. |
A ricevimento del pagamento la Segreteria Amministrativa provvederà ad inviare una MAIL di CONFERMA DELL'ISCRIZIONE ed a trasmettere la
FATTURA in base ai dettagli riportati nel campo "dati per la fatturazione" del modulo.
Le iscrizioni non accompagnate dal pagamento della quota non saranno ritenute valide.
- Storia